Quali sono i vantaggi per chi partecipa al Programma QSC?

BEIJING - DECEMBER 16: The Beijing National Stadium ("The Bird's Nest"), home to the 2008 Olympic games, was converted into a ski center in mid-December 2009, on December 16, 2009 in Beijing, China.

Il Programma QSC consente agli operatori turistici di estendere le opportunità di business con i buyers e i viaggiatori cinesi

Secondo l’ultima legge cinese sul turismo, i tour operator e le agenzie di viaggio cinesi sono tenuti a selezionare i propri fornitori turistici in base all’offerta di prodotti e servizi idonei all’accoglienza del turista cinese.

Le strutture certificate QSC offrono la garanzia di elevati standard di qualità nell’accoglienza.

Il nuovo programma QSC è riconosciuto ufficialmente come uno dei progetti più importanti per il turismo cinese outbound ed è “no profit”.

Partecipare al Programma QSC consente ai fornitori di servizi turistici di estendere le opportunità di business con i buyers cinesi. I fornitori certificati QSC potranno essere riconosciuti direttamente dai tour operator, agenzie di viaggi e viaggiatori cinesi. L’etichetta di appartenenza alla certificazione QSC può rafforzare l’immagine di alta qualità nei viaggiatori cinesi, aumentando la loro fiducia sul fornitore certificato.

Copertura Media – Decine di influenti media cinesi seguiranno continuamente e riferiranno sul programma QSC indirizzando le prenotazioni dei viaggiatori sui fornitori certificati.

Un congruo numero di fornitori di qualità certificati possono anche aumentare la popolarità di una certa destinazione e contribuire alla sua promozione sul mercato turistico cinese.

QSC-Introduction-2016_IT-4