Il nuovo programma QSC

Beijing, China at Temple of Heaven.

La Certificazione QSC è rilasciata gratuitamente a tutti gli operatori turistici che abbiano i requisiti richiesti dal Programma QSC

Negli ultimi anni, CNTA ha attribuito sempre più importanza alla qualità del servizio turistico. Il programma QSC è di fatto l’ultima significativa misura intesa a migliorare la qualità del servizio turistico outbound. Secondo i criteri QSC, saranno selezionati e certificati i fornitori turistici di qualità con sede nelle destinazioni di viaggio scelte dall’outbound cinese. I prodotti e i servizi da essi forniti saranno evidenziati e promossi ai tour operator, alle agenzie di viaggi e ai viaggiatori cinesi.

La certificazione QSC è l’unico programma di certificazione relativo al mercato cinese turistico outbound, originariamente autorizzato e implementato  dal China National Tourism Administration (CNTA). Il progetto QSC è seguito adesso direttamente dalla China Association of Travel Services  (CATS). Il Programma QSC è un progetto cinese “no profit”.

Il programma QSC è:

Originariamente implementato da

China National Tourism Administration. Chi è CNTA? CNTA è  il più alto livello di organizzazione governativa cinese nel settore del turismo.

Coordinato da

China Association of Travel Services & Ivy Alliance Tourism Consulting. Chi è CATS? E’ l’Associazione di categoria degli operatori turistici cinesi subordinata al CNTA.

Eseguito da

Ivy Alliance Tourism Consulting. Ivy Alliance Tourism Consulting è una organizzazione leader nella consulenza sul mercato turistico cinese outbound delegata da CATS all’esecuzione del programma QSC

Promosso in Italia da

Italy China Tourism ICT è il QSC Program Special Advisor per il mercato italiano

 

QSC  金标   紫标

 Chi può richiedere la Certificazione QSC?

  • Fornitori di servizi turistici
  • Fornitori alberghieri
  • Shopping store
  • Fornitori di attrazioni turistiche
  • Ristoratori
  • Compagnie di trasporto passeggeri
  • Altri tipi di fornitori turistici